domenica 10 aprile 2011

Totp deathmatch III la vendetta di hawking

 Prima parte        seconda parte



Mi scuso con tutti per la lentezza con cui sto postando negli ultimi tempi, ma mi sono ubriacato sette giorni su sette, poi la tintoria non mi ha portato il tight, avevo perso la retta via! mi sono rotto una caviglia! LE CAVALLETTE!

Ma poi, visto che non mi pagate mica,non mi rompete il cazzo.


 -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


"Rieccoci in studio, finalmente, oggi è una giornata speciale per il nostro TotPd*, visto che oggi verrà eletto il campione.

Folla: "WWWOOOOAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!"

Purtroppo il nostro josè mourinho è stato ferito in un, ehm, incidente e non potrà presidiare, al posto suo abbiamo ingaggiato uno dei migliori showman della storia, solo per voi, e solo per stasera,

John Belushi! (Indicando uno scheletro seduto alla sua sinistra)

Voce off:  "Ma è morto!"

Presentatore: "è il massimo che potevamo permetterci.  E comunque è molto più in forma di tanti altri, non è vero john? (Afferra una mano dello scheletro e la agita come per salutare) "

Folla: WOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH

"BENE! cosi vi voglio! reattivi! John è orgoglioso di voi!

E adesso finalmente presentiamo l'ultimo partecipante alla nostra sfida mortale
Permettetemi di introdurre il nostro ultimo sfidante..

Voce off: "Taglia corto che hai rotto il cazzo con ste presentazioni"

  "STEPHEN HAWKING!"

Folla attonita :  EHHHHHHHHHH?!!

Ometto con cartello passa in mezzo alla folla cartello:

  (RUGGITO DI SODDISFAZIONE)

FOLLA: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!"


Stephen Hawking, trasportato da un grosso robot, scende le scale , sbattendo le ciglia ritmicamente in segno di saluto, la folla in delirio getta su di lui numerose copie del "Dal big bang ai buchi neri", al suo passaggio una signora pettoruta si denuda mostrando la scritta "Tu meglio di Galileo" sulle tette e un altra " Einstein te lo puppa" sul culo.

Alla fine, arrivato alla fine delle scale, il robot lo sgancia su una sedia dello studio, Stephen si accascia sulla sedia, cadendo con la faccia sulle ginocchia, il robot lo riassetta, "Squash" la scena si ripete, inizia a sanguinare dal naso, il robot lo rialza, "squash" occhio gonfio, robot, labbro tumefatto, robot, dente rotto, "squash", trauma cranico, emorragia cerebrale, e finalmente, la morte.

Il robot continua a sollevare il corpo senza vita, che lentamente si trasforma in un grumo di carne macinata sulla sedia.

"Eh, beh, che dire, non è che ci sia molta differenza rispetto a prima, ragazzi, abbiamo il primo eliminato dalla competizione!

STEPHEN HAWKING è stato eliminato!

"Cosa ne pensi john di questa eliminazione?"

"..."

"Vuoi dirmelo all'orecchio?"

"..."

"Capito, dici che bisognerebbe risolvere la faccenda con una bella ammucchiata tutti contro tutti e vaffanculo, no?"

"..."

"Bene, allora siamo tutti d'accordo, quindi, così è deciso, si chiamino i contendenti, si accendano le luci e si prepari il ring per la battaglia finale!"

*Ovviamente significa Top of the pops deathmatch, stupidi coglioni