domenica 15 aprile 2012

S.M.D. (Stupids Must Die)


Riscrivo un post "classico" dopo aver finito (con immenso piacere e soddisfazione) un racconto di una quarantina di pagine (che se non l'avete ancora letto, beh, peste vi colga, lo trovate in alto, sotto la dicitura "the underdog").

In questi due mesi  ho fatto una scorta gigantesca di odio.
Ho riempito la mia gobba d'odio profondo, immutabile, caustico.
Verso chi, chiedete?
Ma è chiaro amici, verso quasi TUTTI gli esseri umani.  Verso l'umanità nel suo insieme di incontrollabile stupidità e malvagità.

Recentemente ho scoperto una tizia chiamata "Gabriella Mereu" qui il suo sito web, che afferma di essere capace di curare tutte le robe possibili e immaginabili con sistemi poco ortodossi ma efficacissimi come :

1) I fiori di  bach (Noti per essere utilssimi contro raffreddore, influenza, febbre bassa e insomma, tutti i malanni che si curano da soli.)

2) L'omeopatia! (Sorpresi eh? L'omeopatia è la bandiera dei fessi, tendono a dirtelo appena ti incontrano, provocandomi reazioni incontrollate tipo questa :

"Lei : Ciao, mi chiamo Gabriella, il mio colore preferito è il verde, che simboleggia la terra promessa di Nibiru  che si svelerà nel 2012 a tutti quelli che credono negli indiani e nella dieta Vegan! Molto piacere

Io : Ah ok, sei una rincoglionita! Molto piacere.
Lei : Ma sei prevenuto! devi aprire la mente all'ignoto! La magia! curare le malattie in maniera dolce!

Io : Fottiti, Troja.- E quest'argomento generalmente chiude la discussione)

3) I vaccini omeopatici (ad esempio, hai la peste bubbonica che ti sta mangiando vivo? Bene, tagliamo un dito ad un morto di peste, lo frulliamo con acqua e poi estraiamo una  goccia, dissolviamo la goccia in 100.000.000 di litri d'acqua, prendiamo una boccetta di 0,5 cl e te la vendiamo a cento euro.
 Muori uguale, ma vuoi mettere poter dire che ti curi omeopatico ?

4) Infilarsi medagliette nella fica. Per curare i problemi sessuali. La dottoressa Mereu non specifica se possa funzionare anche per problemi digestivi, infilandosi una medaglietta nel culo.

5)Farsi strizzare le palle da uno "strizzatore" per risolvere problemi erettili, o in alternativa attaccarsi una bella medaglietta della madonna sull'uccello. Con lo scotch.

Insomma una classica spenna polli, di quelle che se ne son viste centinaia, anche lei sfrutta come i vari Vaccaro, Vanna Marchi, Simoncini (e la lista sarebbe lunghissima) la sofferenza e l'ignoranza della gente.

E adesso dovrei dirvi quanto sono cattive queste persone, quanto sono immorali e criticabili, e poi finirla e tornarmene a farmi i cazzi miei come prima. Invece no, non ve lo dirò. Vi dirò invece che se c'è gente simile in giro la colpa non è loro, la colpa è vostra, vostra perchè siete stupidi.

Se credete davvero che i vaccini siano inutili e pericolosi, e poi vostro figlio si becca il tetano e muore, la colpa non è di quelli che scrivono su internet che i vaccini sono pericolosi, la colpa è VOSTRA, perchè a scuola non avete seguito all'ora di biologia.

Se siete diabetici e vi fate convincere da un santone a smettere di curarvi con l'insulina e crepate, bene!
 è colpa vostra, e solo voi ne pagherete le conseguenze.
 Proprio così, le conseguenze. Avete dimenticato che qualsiasi azione comporta anche una reazione.

Nella società moderna abbiamo costruito molteplici paracadute e sistemi per proteggervi dalla vostra stupidità e ignoranza, paracadute e sistemi che ci costano un sacco di fatica e soldi;  ad esempio, obblighiamo le madri a vaccinare i figli, incarceriamo i truffatori e impediamo che si vendano medicine che non funzionano.
Lo facciamo per voi, per proteggervi dalla vostra ignoranza, che vi spinge a curarvi dal primo santone, guaritore, mago che passa.  Purtroppo tutte queste barriere e muri interposti da noi, persone ragionevoli e razionali tra voi e la vostra morte hanno avuto un solo effetto, farvi dimenticare che siete i primi responsabili delle vostre azioni.

                                   Quindi ve lo scrivo nero su bianco, in grande.

         LA RESPONSABILITA' DELLE VOSTRE AZIONI E' SOLO VOSTRA.

Penserete che sono cinico e stronzo, una brutta persona, che non vuole lasciare la libertà alla gente di fare quello che vuole, uno che vuole imporre le sue idee dandole in testa come un maglio ai poveri stronzi che  passano, e qui vi sbagliate.

Io desidero ardentemente che chiunque voglia curarsi con l'omeopatia un carcinoma, lo faccia.
Qualunque diabetico può smettere l'insulina, se vuole, lo faccia.
Chiunque può seguire una dieta fruttariana  e mangiare solo mele a pranzo colazione e cena, prego.
Vi siete beccati la Tbc perchè non volevate vaccinarvi, e non volete curarvi con gli antibiotici cattivi?
Non credete che L'hiv provochi l'aids e scopate anche le scimmie senza preservativo? Liberissimi, me ne sbatto il cazzo, sapete perchè? 


                PERCHE'  TANTO A CREPARE SIETE VOI.


Che non sarebbe neppure un omicidio, casomai un eutanasia assistita.
Uno arriva al pronto soccorso con un infezione batterica e dice che  non vuole antibiotici. E tu non gli dai antibiotici, ciao. Finito, è stata una scelta consapevole, addio.

E badate bene che non lo dico perchè sono sadico o cattivo, ma solo per proteggere quelli che invece stupidi non sono dalla terribile influenza degli imbecilli.

Perchè gli stupidi, quando non sono occupati a danneggiarsi da soli hanno la terribile tendenza a rovinare la vita di tutti quelli che li circondano, prendiamo ad esempio un problema attualissimo come la carenza energetica, esistono sicuramente molteplici correnti di pensiero rispettabilissime, ci sarà chi è per le rinnovabili, chi invece propone il nucleare, chi vuole continuare ad utilizzare i combustibili fossili etc etc.

Se queste persone sono intelligenti si siederanno attorno ad un tavolo e discuteranno di un ipotetica via d'uscita razionale, che, attenzione, potrebbe addirittura essere un mix delle altre idee!  Le persone razionali agiranno secondo questo schema :



1) Problema : Non abbiamo energia -----) 2) Analisi dei costi e dei benefici delle varie ipotesi supportati dai dati scientifici ---------) 3) scelta di un ipotesi 4)--------------) Messa in pratica della soluzione.

Un gruppo di stupidi invece si comporterà in questo modo :

1) Non abbiamo abbastanza energia ------------------) 2) Lettura di un articolo dove si dice che esiste un motore che funziona ad acqua ------------------) 3) Negazione del problema ------------------------) 4)Non abbiamo abbastanza energia.

Vedete quindi che il problema nel secondo caso non solo è rimasto tale e quale a prima, ma è peggiorato, perchè è passato del tempo in cui nessuno ha fatto niente a parte negare che esistesse un problema.

Questo schema è applicabile in qualsiasi campo e deriva nella sua essenza dall'incapacità dello stupido di riconoscere i meccanismi di causa effetto e dalla sua totale ignoranza delle leggi fisiche che dominano il mondo (termodinamica, biologia, chimica etc etc etc) che lo portano ad analisi deliranti.

Insomma da oggi la smetto di dare consigli agli stupidi. Fingerò di essere un idiota anche io, e quando mi chiedereanno se come rimedio contro il tetano preferisco l'ayriuveda oppure l'omeopatia, consiglierò di sbattersi la testa contro il muro, con molta forza.

Come dite, non credete che funzioni? Questo solo perchè non capite che sbattersi la testa contro il muro attiva la produzione di molecole di prana, che influiscono spiritualmente su tutto il resto del corpo.

Perchè il tetano non è provocato da batteri. Il tetano sono particelle di consapevolezza che combattono il vostro corpo. Si chiama Schiantoterapia, l'ho inventata io questa mattina dopo una sessione di meditazione sciamanica nella posizione del bovino investito.

Funziona, dovete solo provare. Dovete solo aprire la testa alle novità. Colpite gli spigoli, con energia.

E' una guerra amici, e dovete vincerla voi, sbattendovi la testa contro il muro. Molto forte. Più forte possibile. Dovete piegare il vostro corpo ai vostri voleri.

 Sbattetevi la testa contro il muro e raccontate in giro che ve l'ho detto io.

Scrivetemi in privato se volete donarmi qualche soldo. Grazie.
E diffondete la  schiantoterapia su facebook e Twitter, per il bene dell'umanità.

Kurdt



Nessun commento:

Posta un commento

Sei libero di dire quello che ti pare, se ci pensi un attimo prima di dirlo, pure meglio.