mercoledì 25 agosto 2010

Darwin ha appeso la falce al chiodo

                                  Evolution FAIL (e poi dicono dei sardi)



L'uomo ha inventato decine e decine di modi per tenere lontani i fessi dalla selezione naturale,ospedali,regole di buona condotta al lavoro,obbligo di mettere la cintura e altre fesserie simili.

Eppure i fessi hanno sempre trovato un modo per ammazzarsi in maniera fantasiosa,come dimostrano i darwin Awards degli ultimi 15 anni.

Uno stormo di scemi affolla i cimiteri,si va da quello che prende a martellate una mina antiuomo per smontarla,finendo smontato,passando per il maestro di kung fu che sfida il leone dello zoo,e per finire,incontriamo il fesso che si innietta analmente 2 bottiglie di liquore.

                             ESCONO DAI FOTTUTI MURI!

A volte temo di essere l'unico che veda questa faccenda come una minaccia per la mia sopravvivenza.

Si,perchè se tu sei stupido,in questa società dove tutto è globale,la tua stupidità mi impatta,e mi impatta sottoforma del tuo 4x4 lanciato a folle velocità.

Gli stupidi sono la più grande forma di spesa inutile che dobbiamo pagare tutti,c'è gente che si ammazza partecipando al campionato mondiale di sauna.

Morto cremato  a 110 gradi ed un umidità del 100%.

Ma vogliamo mettere poi,  i costi sociali della stupidità?

Incalcolabili.

Cominciando dalla base della piramide sociale,scopriamo che i nostri operai puntualmente si dimenticano delle regole di sicurezza,tagliandosi dita dentro seghe circolari,cadendo dalle impalcature,arrivando ubriachi durante lavori pericolosi ,e,rigorosamente,rivolgendosi alla fine al Ssn(*) per immeritate cure.

Salendo un pò più su,abbiamo il caporeparto o chi per lui,una sorta di incrocio tra un cane ed una merda,incapace di pensiero cosciente,il cui mantra è "fare contento il padroncino"e quindi se ne sbatte del welfare.

Saliamo ancora,arrivando al padrone della fabbrichetta del cazzo che da lavoro a 200 poveri negri/rumeni/terroni (diciamo tutte le categorie protette, a parte i gay,voglio dire,ve lo immaginate un gay in un acciaieria?**).

Il tizio in questione cancella completamente le regole di sicurezza elementari,non controllando gli estintori,le uscite di sicurezza,ma sopratutto,non controllando che i propri lavoratori CONOSCANO le regole di sicurezza.

Sono tutti costi sociali che pesano sulle casse dello stato,costi che potrebbero essere evitati se si facesse più pressione sulle tasche dei colpevoli e si punissero seriamente gli stessi.

Sia i padroni che gli operai.

Si,anche gli OPERAI.

                LA MIA PERSONALE SOLUZIONE FINALE

1) La stupidità si insinua furtiva in tutte le classi sociali,creando un partito trasversale,il partito dei fessi,capitanato in ogni caso,sempre da Umberto Bossi.

2)Il partito dei fessi è composto da "indignati" e "imbecilli" con dosi di indignazione e stupidità che scorrono fluidamente,per osmosi tra i due gruppi.

3) Tutti noi 30-40 enni siamo nati in un mondo pituffolotto (***) e bambagioso,dove:

                                  Cacciare     ----  Aprire il frigo e scartare una cotoletta
                                  Riprodursi   ---- Adozione/procreazione assistita/etc etc
                                     Malattie    ----  Vaccini
                                      Bestie feroci ----- Il gatto di casa,fruffolo,pasticcino,o qulunque cazzo di nome gli abbiate dato

Capite che il nostro genoma sia diventato una pattumiera immonda e disgustosa piena di geni di taricone e mastrota,britney spears e michael jackson.

Non vi fa un pò schifo tutto ciò?

La soluzione secondo me,sarebbe che un capo di stato lungimirante organizzasse qualcosa che chiameremo:

                             "Vacanze romane per famiglie in ruanda"

per dire,si prendono 100.000 famiglie al mese e le si sgancia su lande inospitali e terribili,con in dotazione solo un coltello da cucina il cervello e la crema solare.

Già saltare dall'aereo eliminerebbe il 10% del totale,quelli proprio fessi-fessi che non trovano la cordicella del paracadute.
un altro 10% si schianta sulle frasche,e li,beh, è un evento random,dovete avere fortuna.

Poi inizia la fase finale,seguita a reti unificate da tutti i canali,con primi piani delle persone che agonizzano punte da un serpente,o magari,colpite da attacchi incurabili di dengue e febbre gialla.

Con Vespa che organizza la sua puntata dentro un....

No,scusate,vespa è morto nel primo round robin.

E poi le scene finali,con i pochi superstiti sopravvisuti accolti da una folla festante in piazza del popolo con i pochi rappresentanti delle istituzioni ancora vivi ad acclamarli.


Napolitano morrebbe d'infarto al lancio,Capezzone fissando un cobra con aria accigliata,Fini scalando una palma da cocco,D'alema,centrato da fini che cade dalla palma accellerato dalla forza di gravità a 120 km/h.

Berlusconi sopravviverebbe anche li,porterebbe dietro alfano come scorta di carne e sopravviverebbe.


                       Noi sopravviveremmo in blocco,cresciuti a pane e superquark.



                    Un mondo migliore è possibile.







*Sistema sanitario nazionale,capre
**Se ti arrabbi per questo sei un frocio,e no,non sono omofobo.
***Mi piace inventare aggettivi,dovrete convenire che ben si confà al caso.
Posta un commento