giovedì 22 aprile 2010

Io sono io e voi non siete un cazzo.

Spoiler : Questo post è composto da fatti miei e diarrea cosciente,quindi chi non fosse interessato è pregato di non dirmi che fa cagare.

Stasera sono uscito,precisamente dopo uno show riuscito di merda.(Il migliore è stato il microfono)

Comunque ci siamo divertiti,abbiamo coglioneggiato davanti a 500 persone del cazzo,principalmente inglesi ubriachi,cosa che depone certamente a loro favore.

Poi siamo usciti a bere qualcosa,per festeggiare la merdosità dello show,e dopo un pò ubriachi marci,parcheggiamo in un locale dove ci abbeberano gratis.

Ora,si da il caso che io abbia la fortuna di avere un compagno di appartamente ESTREMAMENTE DIVERTENTE E RIDICOLO,tenendo presente la costante differenza fra ridicolo e demente,ebbene,lui è divertente.

Fa cose assurde quando nessuno se lo aspetta,si mette a ballare in maniera indicibile,non male,ma indicibilmente bene,semplicemente senza il minimo intento di fare il figo,solo di fare il pezzente idiota incapace qual'è.

Dio cane , uno divertente.

E non mi aspetto che nessuno lo capisca,ma anche una persona dolce,che non farebbe un cazzo neppure ad una zecca,a meno che non stesse rompendo i coglioni a lui.

Ecco che dopo questo post-serata eccellente,dopo avermi anticipato che :

"Si tommy è figo ma" (A me che tommy sia figo me ne sbatte alacremente il cazzo ma il ma disvela la mente del parlante)


"Ma è strano"


E li capisco parecchio sopra la parlante,sopratutto,capisco che a parte una pompa,non passerei mezz'ora discorrendo con lei,nemmeno sotto tortura.



Nessun commento:

Posta un commento

Sei libero di dire quello che ti pare, se ci pensi un attimo prima di dirlo, pure meglio.