giovedì 16 febbraio 2012

I mongoloidi sono tra noi Part I


                                                     Canned heat : On the road again

Internet ha successo perchè permette a tutti di avere ragione, fateci caso.

Vi piace credere che gli alieni atterrano giornalmente sull'autostrada del sole rapendo alieni? C'è il forum.
Vi piace credere che con acqua e zucchero si può guarire da qualsiasi malattia passata presente futura? C'è il forum. E l'acqua zuccherata costa carissima.
Vi piace mangiare la merda? Andate sul sicuro, c'è il forum di Morandi.
La terra è piatta? Le foto della nasa sono ritoccate? C'è la Flat earth society, perchè anche loro si sono chiesti “ma perchè al polo sud non cadono nello spazio?".
Tutti quelli che trovo su internet si comportano come se avessero ragione solo loro, anche se bevono il piscio. E non è una metafora, guardate qui!! Sono pazzi questi internauti mi verrebbe da dire se fossi un Gallo. (E se fossi una gallina?) (E se fossi un pomodoro? Vi ricordate quella barza che non faceva ridere nessuno?).

Internet sembrava un invenzione grandiosa perchè poteva permettere a gente di scambiarsi informazioni liberamente e collaborare, ma senza tenere in conto che la maggior parte della gente è rimasta ferma alla fase mitologica, vivendo in un mondo scientifico.

Immaginatevi uno di questi mongoloidi delle scie chimiche. immaginatelo grasso e con un cappellino "Tanker enemy" e con i brufoli. Immaginatelo mentre le ragazze gli tirano le noccioline in faccia e i compagni di classe lo picchiano alla fine della lezione. Prima dell'internetto c'erano due possibilità, o tornava a casa e si metteva a studiare duro per ottenere un posto migliore nella società e fare cagare sangue a quelli che lo prendevano in giro, oppure si metteva a vagheggiare di stronzate.

Ora torna a casa e vagheggia di stronzate, senza studiare, Internet ha reso troppo invitante e TROPPO FACILE il complottismo. Influenzando negativamente il quoziente intellettivo mondiale, secondo uno schema come questo. 


E ormai hanno creato delle comuni di sciroccati che tentano di fare nuovi proseliti, e sapete una cosa? Stanno vincendo cazzo.

Stanno vincendo quelli delle scie chimiche, degli alieni, dell'omeopatia,del grande complotto globale e stronzate simili. E stanno vincendo perchè hanno una lunga serie di vantaggi su di noi, persone sane di mente. 

              I VANTAGGI DEI MONGOLOIDI

1)  I mongoloidi non hanno bisogno di studiare. : Per essere un mongoloide non hai bisogno di studiare, è facile, basta non fare un cazzo di niente e come per magia, sagadabulabibidibobidibù, sei un mongoloide. Se invece conosci cosa significa NA difficilmente crederai ai fiori di bach.
(Notare che il quoziente d'intelligenza è anche una variabile considerata nella cura della schizofrenia, più sei intelligente, più probabilmente avrai un decorso positivo della malattia).

2)I mongoloidi si organizzano velocemente in grandi gruppi. 

 Non avendo nessuna necessità nè di logica nè di coerenza i mongoloidi possono tranquillamente passare sopra alle differenze di opinione che sorgono nel gruppo, modificando le proprie credenze all'occorrenza.
Questo fenomeno è anche noto come "omeostasi della stupidità" e porta i componenti di un gruppo di mongoloidi a dare ragione a chiunque sia d'accordo con loro sull'argomento centrale della loro fede.
Perciò se siete in un blog di sciachimisti potrete dire qualsiasi fesseria MA non potrete MAI mettere in dubbio le sciechimiche, pena venire cacciati da gruppo.

Perchè i mongoloidi sono vendicativi.

3) I mongoloidi sono abili a fare proseliti  : I mongoloidi delle scie chimiche e compagnia bella sanno che esistono ancora persone che gli sghignazzano alle spalle, come ai bei tempi delle scuole medie, lo sentono. Essendo incapaci di affrontare una discussione su basi logiche e venendo ridicolizzati, i mongoloidi trovano più confortevole creare un gruppo dove tutti la pensano come loro e ricevere un  "bravo!" e una pacca sulla spalla ad ogni stronzata.

Ecco perchè i fessi hanno una capacità di aggregazione superiore a quella del carbonio, e formano strutture di meravigliosa complessità.
Una riunione di medici omeopati
4) La lobby mongoloide è potentissima : I mongoloidi sono una lobby potentissima e infiltrata dappertutto. Tutte le organizzazioni mondiali covano al loro interno una grande percentuale di mongoloidima sono sopratutto le organizzazioni che dovrebbero combatterli che sono piagate dalla demenza. Prendiamo ad esempio lo .U.a.a.r

L'uaar (unione andicappati arteriosclerotici ritardati) è nato per combattere i mongolismi, peccato che abbia completamente sbagliato i toni e la maniera di combattere i mongoloidi, utilizzando un tono da professorini con la penna rossa, ben sintetizzato da frasi come questa : 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non possiamo essere Cristiani, e meno che mai Cattolici, se vogliamo allo stesso tempo essere razionali ed onesti.
                          Piergiorgio Odifreddi (presidente Uaar), Perché non possiamo essere cristiani 
 -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sentite quanto è pesante? Manca completamente il senso dell'umorismo e la leggerezza delle cose belle.  dopo avere letto questa frase viene voglia di diventare non solo cristiani e cattolici, ma pure preti.

Ecco cos'avrebbe detto Odifreddi se fosse stato abbastanza intelligente : 

E lui era onesto e razionale, e credeva pure in dio. Odifreddi Fail.
Vedete come si mantiene leggero il caro Albert mentre mette al bando i mongoloidi? Bisogna sbeffeggiarli, irriderli, spernacchiarli, NON farli sentire più importanti di quello che sono-

Ecco perchè l'uaar, pur con tutte le buone intenzioni si avvicina pericolosamente ad una convention di ritardati.

A questo punto vi starete chiedendo se c'è speranza o se invece sia il caso di spendere tutti i risparmi residui in caramelle e patatine fritte, e magari un puttan tour, ebbene, la mia risposta è..


Siete fottuti belli, la fine è vicina, e i gatti non vi salveranno.

Ma potete salvarlvi leggendo il mio manuale "come difendersi da un invasione di mongoloidi" in vendita su amazon per solo 4,99 euro.

Nel prossimo post vi spiego come difendervi dai mongoloidi avendo a disposizione solo un gatto e un pacchetto di chewing gum,



                                                non fatevi prendere dal panico.

Kurdt


31 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahahah, fantastico! :D
Hai ottenuto un nuovo lettore xD

Icaro

kissakie ha detto...

Augh! Grande capo Estiqatsi pensa che... qualcuna delle tue immagini a corredo se la sia mangiata un mongoloide. O un alieno in coda sulla SA-RC.

Minkia Mouse ha detto...

Bellissimo.

kurdt ha detto...

Ciao Icaro, fai attenzione però, che da queste parti gira brutta ggente.

kurdt ha detto...

I mongoloidi sono dappertutto, come hai potuto efficacemente notare.

kurdt ha detto...

Grazie topo.

Dopo ti do i cinque euro che ti devo ogni cento commenti.

longinous ha detto...

Hahahahahahahaha!!!!!
Non concordo un cazzo, a me la barza del pomodoro fa ridere ogni volta che ci penso! :D

kurdt ha detto...

Non ho mai capito cosa ci trovaste voi di divertente :

"Un uomo entra in un caffè "splash" ; " e se fossi un pomodoro?" allora bloody mary.

Conte di Montenegro ha detto...

Hai ragione! Quì si deve approfondire lo studio sulla lobby dei mongioloidi! Secondo me uno dei più potenti voleva le olimpiadi del 2020 nella sua città!

kurdt ha detto...

Conte, non dirlo a voce alta che i mongoloidi sono fra noi e ci osservano, d'ora in poi riferisciti a loro come "le teste di cazzo" .
Non capiranno la differenza.

D. ha detto...

Questo conferma la mia ipotesi (sicuramente mongoloide anche essa), ovvero che una buona parte delle malattie sarebbe da trattare dal punto di visto psichiatrico, eliminando alla radice l'embrione di cervello che ne genera i sintomi...

Anonimo ha detto...

I leader, capi, guru, carismatici, FDP, a piacere loro sì.

CTHI

kurdt ha detto...

Decapitiamo i mongoloidi! Sceglietemi come vostro duce e eliminerò il problema, muahmuahmuahahahahah (risata satanica)

D. ha detto...

OK ma non è fin troppo facile così ? E dopo su chi farai dei post ?

kurdt ha detto...

Se faccio fuori gli stupidi non ci sarà più bisogno di scrivere nessun post, e potrò dedicarmi solo a scrivere racconti e diventare famoso da paura.

SCIUSCIA ha detto...

Si, la mongolìa è nel mondo, e non c'è niente che possiate fare per fermarla.

Anacroma ha detto...

Ma questa Lobby dei Mongoloidi è tanto trasversale da riguardare anche le teorie letterarie e l'arte del c.d. "bello scrivere"?
Perché a occhio mi pare che abbia parecchi proseliti anche in quel ramo dello scibile, nel vasto calderone dell'internet... gente che venera il dio Sciodontell e il suo amasio Pointoviu , tanto per fare due nomi a caso ;)

kurdt ha detto...

Caro anacroma, non dirò niente di nuovo affermando che sciòdontèll e pointòviù, sono al servizio del dio dei mongoloidi, noto ai più come "imperatore dei mongoloidi" o "principe delle teste di cazzo".

Il cui vero nome in realtà è "asaùl faerìs".

kurdt ha detto...

Non possiamo arrenderci in questo modo.

Orgoglio ci vuole cazzo.

Anonimo ha detto...

Ieri ho partecipato per la prima volta ad un incontro dello UAAR, presentazione del libro di Telmo Pievani "La vita inaspettata". Con piacere non ho notato nessun tentativo di fare proseliti, solo quello di discutere di Darwin ed evoluzionismo. C'era pure Odifreddi e ti assicuro che il senso dell'umorismo non gli manca (sopratutto quando si disquisiva delle allegre scopate tra Donne sapiens e Homo Neanderthalensis :D )
Suvvia, per quanto non sia interessato all' UAAR in sé, le tue conclusioni mi paiono un tantinello affrettate. Non nascondo che mi hai fatto ridere, però :D

Trichopodo

kurdt ha detto...

Guarda quelli dell'uaar vivono la loro come una missione per conto di Dio, ecco perchè mi rompono i coglioni.

Guarda la home page della Uaar, vedi traccia di senso dell'umorismo? No.

Anonimo ha detto...

Nell'homapage no, in Odifreddi si...ma forse è questione di POV. Ops :D
Saluti

Trichopodo

Anonimo ha detto...

Ebbene sì io sono mongoloide perchè nonstante sia d'accordo con te, mi piace molto quello che dice Odifreddi, no polemica solo constatazione

kurdt ha detto...

Caro anonimo, puoi essere d'accordo con entrambi, non c'è contraddizione.

Al massimo c'è schizofrenia.

lamb-O ha detto...

Mi sento offeso come appartenente alla categoria, ma già lo si sapeva.

kurdt ha detto...

Sei dello Uaar? In caso contrario vai sul sicuro.

lamb-O ha detto...

> Sei dello Uaar?

Mappercarità. La mongoloidia, tuttavia, è varia.

Minkia Mouse ha detto...

Mi raccomando paypal.

Ps: oh, hai fatto benissimo a togliere disqus se ti rompeva le palle, ma adesso mi dimentico sempre di iscrivermi ai commenti e, così facendo mi perdo le riposte!

kurdt ha detto...

Lo so, quella era la cosa migliore di Disqus, che avvisava delle risposte :) Però era terribile per certi altri aspetti, quando si trattava di moderare molti commenti, mi ha lasciato in panne per quasi una settimana, e no, basta.

Anonimo ha detto...

caro kurd sei un pò scontato non ti pare?...un pò scontatello

kurdt ha detto...

Non posso essere originale parlando di mongoloidi. Esistono da millenni, cosa potrei mai dire che possa farli apparire sotto una nuova luce?