Dio è una grande balena spiaggiata, o quantomeno mi piace immaginarlo così.
Una grande balena spiaggiata che boccheggia sulla riva del fiume tiberiade.
Come è arrivato al fiume dite?
Si sarebbe dovuto incagliare prima con il suo grosso culo, affermate?
LE VIE DEL SIGNORE SONO INFINITE
Insomma c'è questa grossa balena spiaggiata, che nessuno lo sa, ma è dio, e poi ovviamente ci sono gli attivisti di greenpeace,che come tutti sanno, ci sono 130 attivisti di Greenpeace per ogni balena al mondo.
I piccoli delle balene credono che siano gli attivisti di Gp, a farle nascere.
Comunque, sbivaccati tutto attorno cercano di rianimarla, buttandogli acqua salata addosso, a secchiate, e alcuni aceto balsamico e sprite nei fanoni, che non si sa mai.
Ecco, gli attivisti di greenpeace sono i preti invece, tutti affannati a salvare questo grasso cetaceo morente, indaffarati a combattere la possibile morte per disidratazione della titanica bestia, senza rendersi conto che la stessa bestia sta crepando per la compressione dei suoi organi interni, non più sostenuti dall'acqua.
Lo spappolamento degli organi interni sono invece i preti pedofili, ovvero come dicevano a casa mia, quelli che facevano il test ai chirichetti.
Io grazie alla balena non ho mai fatto il chirichetto
Poi questi attivisti di greenpeace hanno costruito una grande recinzione attorno a questa povera balena, una recinzione elettrificata, che come un turista si avvicina, ZZZAAAAPPP! fulminato! e bisogna chiedere prima il permesso agli attivisti, per avvicinarsi.
Hanno messo il copyright sulla parola BALENA, e adesso nessuno può nominarla senza pagare un sacco di soldi.
Insomma alla fine la gente normale s'è anche rotta il cazzo di sta balena, alcuni dicono addirittura che non esista, e che sia un robot costruito apposta dal presidente di greenpeace per fregare più soldi possibile ai poveri turisti.
E così la gente lentamente se ne fotte sempre di più, se la balena crepa o no, la maggior parte va via, alcuni addirittura lanciano sassi contro la povera bestia spiaggiata.
Un bel giorno però, la balena inizia a rimpicciolire sempre di più fino a diventare delle dimensioni di un delfino, cosa che le permette di muoversi agevolmente, e tentare di rientrare in acqua con poco sforzo.
Allora gli attivisti di Greenpeace afferrano il delfino, lo sollevano con una fune, e lo sfracagnano di botte, spaccandogli qualche migliaio di vertebre, dopodichè, constatato che il delfino si trova soddisfacentemente in fin di vita, ricominciano a gettargli acqua, bendarlo, e aiutarlo.
« e Dio creò le grandi balene » |
(Genesi 1:21)
|
Adoro i tuoi deliri e le tue bestemmie. Questa è apocalittica! Dio balena ha fascino, Dio delfino mi sa di medievale. Ma quelli di greenpeace nessuno ha provato ad abbatterli? Li odio, come odio i vegani cazzo!
RispondiEliminaBello, piacque.
RispondiEliminaInfatti sono partito da "Dio balena" e il resto sono le conseguenze che il mio cervello ha tratto da solo.
RispondiEliminaSchizofrenia
JALLAH JALLAH.
RispondiEliminalo faccio per far cominciare la guerra santa tra occidente occidentale e occidente settentrionale.
una bella parabola, visto che sei così vicino a dio, un metodo di purificazione turistica non ce l'avresti (di massa intendamoci) ?
RispondiEliminaMi dicono dalla regia che l'ultima purificazione di massa non è piaciuta eccessivamente, e che dio sta tentando vie meno coercitive per educare gli esseri umani,
RispondiEliminaCon pochi risultati, va detto.
dio andrebbe purificato
RispondiEliminaNon posso, mi paga lo stipendio.
RispondiEliminaMa posso lasciarti il suo indirizzo, se ti va.
bene, lasciami i suoi dati anagrafici, ci penso io...[scommetto che tipaga troppo poco]
RispondiEliminaIlluminante. Un plauso.
RispondiEliminaAnzi, due.
Clap clap.
(Che poi oh, vuoi mettere Dio che sfiata? :D)
Maroc
La cosa veramente importante è da dove sfiata.
RispondiElimina:)