venerdì 30 aprile 2010

Bp: Disastri ecolomici

                Andamento in borsa di british petroleum

Le azioni di British Petroleum Sono veramente calde,oggi

Cliccando sul link potete dare un occhiata a quelli che sono i dati borsistici della British petroleum,proprietaria della piattaforma offshore "deepwater horizon" collassata nel golfo del Messico.

Piattaforma che sta disperdendo 5000 litri di petrolio al giorno in mare aperto,una chiazza cosi vasta da minacciare le coste di quattro stati,alabama,mississipi,florida (non per molto) e louisiana.

La compagnia dal suo sito ufficiale,http://www.bp.com lancia dei comunicati stampa divertenti,come questo : Comunicato stampa british petroleum e visto che molti di voi sono annoiati dalla vita,vi faccio pure la fatica di tradurvelo,fatica che potrete tranquillamente pagarmi intrattenendomi sessualmente se siete donne,e pagandomi una cena con una bella donna,se siete pelosi.

Se siete donne pelose,dipende dai centimetri (di pelo)
Dai 0,5 a 1 ok
Da 1 a 2 mototrebbiatevi
Da 2 a tendente ad infinito,mi pagate la cena.

Ah,la traduzione.ok,ok.

BP ha annunciato oggi di aver lanciato la prossima fase del suo sforzo per contenere e pulire lo sversamento di petrolio nel golfo del Messico. con una significativa aumento di preparativi (preparates nel testo) sulla costa,nel caso la chiazza dovesse raggiungerla.


La compagnia sta aumentando i preparativi per proteggere e ripulire le linee costiere di Louisiana,Alabama,Mississipi e Florida.(Notate come già li diano per praticamente condannati.)

Per affiancare il suo centro di comando post incidente situato a houma (si intende houma,alabama) che supervisiona lo sforzo di contenimento al largo della Louisiana,Bs(british petroleum d'ora in avanti) sta creando un centro di comando similare a Mobile,alabama, che supervisionerà le azioni da terra in Alabama,Mississipi e Florida. (svelti eh)

Il lavoro continuerà con l'installazione di aste di protezione lungo la costa,180.000 piedi sono già stati piazzati e oltre 300.000 addizionali sono stati piazzati o quasi (traduzione libera per non stuprare l'italiano),con ulteriore possibilità di aggiunte.

Bp sta mobilizzando tutte le sue risorse per fermare lo sversamento di petrolio,conseguenza dell'affondamento dell'anello di trivellazione nel blocco 252 del canyon del Mississipi.

Questo include i tentativi di arginare le perdite di petrolio dal pozzo sottomarino,per contenere le perdite in mare aperto e proteggere la costa del golfo.

"Stiamo facendo assolutamente tutto ciò che è in nostro potere per eliminare l'origine del problema e contenere l'impatto ambientale dello sversamento,siamo determinati a combattere su tutti i fronti,nelle acque profonde del golfo,nelle acque poco profonde,e,se fosse necessario,sulla riva"(spero,anche in tribunale,perchè è li che finirà) ha detto il capo del gruppo Bp Tony Hayward.

Negli ultimi giorni ho visto le risorse e capacità globali di Bp venire spostate per risolvere questo problema,accetto (iamo) l'offerta di chiunque,compagnie petrolifere,agenzie governative,privati,volesse difendere la linea costiera e combattere la falla.Siamo determinati a riuscire.(Prima fate il danno GLOBALE e poi GLOBALMENTE chiedete aiuto,mi sembra coerente)


La massiccia operazione in mare aperto che è in corso da una settimana ha affrontato la fuoriuscita in  in mare aperto, sia scremando e dividendo il petrolio che applicando disperdenti 

Si teme, però, che il tempo e le correnti sposteranno la marea nera verso la costa nei prossimi giorni.


La nuova attivita sul terreno è focalizzata in cinque località degli stati potenzialmente colpiti,Venice, Louisiana; Pascagoula and Biloxi, Mississippi; Mobile, Alabama; e Pensacola, Florida.

Sono stati allestiti dei campi riforniti di  materiale e personale,inclusi 100.000 piedi di aste galleggianti (scusate,non so come cazzo chiamarle) per proteggere la costa di ogni area.

Ogni stato ha già pronti piani di risposta all'emergenza e gruppi addestrati,saranno disponibili anche dei volontari (quanto gli piacciono a lui,i volontari) per aiutare nelle operazioni e nel dispiegamento delle risorse.



Parallelamente a questo Bp sta creando uffici in ognuna di queste comunità,mettendo a disposizione personale che fornirà informazioni su quello che sta succedendo,che succederà e sugli sviluppi. (*1).

 Questi si metteranno in contatto con gli enti governativi locali  con il pubblico e altri gruppi per fornire informazioni sugli sviluppi.

 Per sfruttare le molte offerte di aiuto ricevute,in questi uffici verranno anche raccolti i nomi di chiunque voglia assistere  con le operazioni,e coordineranno l'identificazione di attività che civili non addestrati potrebbero svolgere.


 Questi sforzi sono in aggiunta al lavoro in corso con  Transocean, MMS,la guardia costiera statunitense ,e le altre organizzazioni all'interno del comando unificato,per fare tutto il possibile per fermare la dispersione di carburante sul fondo marino.



 Gli sforzi per fermare le perdite del pozzo,stimate correntemente in 5000 barili al giorno continueranno con sei robot sottomarini comandati a distanza,che continueranno a cercare di chiudere la valvola sul letto marino.

( L'originale dice activate  the blow out preventer (BOP) on the sea bed il blow out preventer è questo ).

Da questo finesettimana è previsto che il Transocean Development Driller III(Una nave perforatrice suppongo) scavi un pozzo di "sollievo" (suppongo che si tratti di un pozzo dove poter incanalare le fuoriuscite) per mettere in sicurezza quello esistente. 

Ci si aspetta che la perforazione di questo pozzo richieda 2-3 mesi (che fanno ..500.000 barili di petrolio dispersi,considerando le stime sicuramente ottimistiche,visto che si tratta del sito della Bp,79 MILIONI di litri di petrolio,un disastro inenarrabile N.d.Kurdt). 


 Continua inoltre il lavoro per la produzione di un sistema di raccoglimento sottomarino capace di operare in acque profonde,per dirigere il petrolio disperso in superficie,dove verrebbe trattato.


Ci si aspetta che sia pronto nelle prossime settimane. 


Stime preliminari indicano che gli sforzi attuali per contenere lo sversamento e mettere in sicurezza il pozzo stanno costando ai proprietari dell' MC252 circa 6 milioni di dollari al giorno (parlano di se stessi in terza persona,come se non fossero loro,i padroni del pozzo,dio scalzo

Ci si aspetta che i costi aumentino con l'aumentare dell'attività,e troppo presto per quantificare altri costi potenziali e perdite associate all'incidente.

Nota (1) - Già mi immagino il personale della Bp che cerca di convincere la popolazione che quella roba nera è appiccicosa spalmata sui loro gamberetti non deve essere considerata una minaccia,ma una risorsa.


Crema solare,ad esempio.


Intanto è stupefacente il fatto che queste scimmie anglosassoni non abbiano ancora imparato ad usare un unità di misura condivisa globalmente come il metro,continuando ad usare unità come i piedi.

A cosa mi fa pensare tutto questo?

Con ordine

1) Una compagnia privata come la Bp ha la possibilità di disintegrare un ecosistema in pochissimo tempo,provocando danni superiori ai suoi guadagni più rosei.

Se tutto va bene, la Bp dovrà pagare un multa disumana,che presumo che non possa nemmeno affrontare,difatti voglio vedere chi quantificherà l'inquinamento dei litorali di quattro stati con uno sversamento di petrolio di 80 cazzo di milioni di petrolio.

2)Il colpevole è sicuramente un ingegnere stronzo che passava per caso accanto alla piattaforma,verrà ghigliottinato.

3)Obama ha affermato che devono essere bloccate tutte le trivellazioni in corso nel golfo del messico,a tempo indeterminato.

Significa che la settimana prossima riaprono le piattaforme.

Tanto ormai il bordello è fatto cazzo ce ne frega ormai (e sono parzialmente d'accordo)

Giusto per concludere,visto che vi ho fatto omaggio di cotanta saggezza,potete pure inviarmi le tipe a cena,o se volete, come cena,inscatolate.







non mangia ne piscia da 74 anni.Il segreto?mangia merda.



La stampa italiana raggiunge livelli di stronzaggine acuta.
Il messaggero,la stampa e il giornale pubblicano oggi articoli su un presunto santone indianoPrahlad Jani, che:"Non mangia ne beve da 74 anni".

Quale sarebbe il suo segreto secondo i nostri giornali?ebbene,conosce una tecnica segreta che gli permette di rimettere in circolo l'urina.
Tutti gli articoli continuano con una disquisizione minuziosa della sua vita e con la descrizione della sua sacra tecnica del piscio,chiamata udite udite:
"Breatharianismo"
 Ecco a voi le trattazioni di Quotidiano nazionale,libero,la stampa.

Nello stesso giorno reuters informa:santone indiano arrestato per violenza sessuale. 

Spero che non sia lo stesso santone.

Magari il santone può stare senza mangiare 74 anni ma provate a levargli la fica.
I nostri giornalisti riportano poi che il magro erotomane è sotto controllo in un ospedale da ben 10 giorni (dieci giorni!mica ventiquattr'ore o sedici minuti!)(DIECI GIORNI)

Tenuto sotto controllo in un ospedale indiano,con due telecamere che lo inquadrano 24h su 24 mentre tenta disperatamente di non pisciarsi addosso.
Lo sa anche lui di essere un cazzaro.

I dottori indiani poi devono essere eccellenti,almeno al livello di quelli napoletani fanno i raggi x a San gennaro.

Ora non ci penso neanche a spiegarvi perchè non è possibile che un essere vivente sopravviva senza mangiare ne bere per decenni se da soli non arrivate a capirlo meritate di credere ai santoni indiani.

Piuttosto questo santone indiano è la cartina al tornasole del giornalismo italiano,un giornalismo fatto da imbecilli,per altri imbecilli.

Ora lasciatemi spiegare cosa dovrebbe essere un giornalista.

Un giornalista deve 

1)scovare le notizie "importanti"
2)Capirle e valutarne la credibilità
3)Rielaborare la notizia ed eventualmente pubblicarla.

Si capisce che è un lavoro importante se venisse fatto.

COSA FANNO INVECE I NOSTRI GIORNALISTI?

1)Scovano la notizia cercando su google o su siti di altri giornali con la tecnica del "cane che annusa il culo del vicino"
2)Copiaincollano tutto sul sito del giornale
3)Parafrasano quello che hanno copiato,per non farsi scoprire a copiare,ovviamente.

Questo genere di giornalisti nella mia scala di valori sta leggermente più in basso di Vanna Marchi,per dire.


A questo punto preferisco playboy,almeno quelli offrono gente che mangia bene da 24 anni.


 
 Carmen elecctra dopo una cena a base di santone indiano e vasellina.

martedì 27 aprile 2010

Breve storia della demenza umana.I mongoloidi sono tra noi.

"Un fesso che cerca di semplificare il classico gioco dell'impiccato"


Teoria di Owen sulla devianza organizazzionale Ogni organizzazione ha un numero determinato di posti che saranno occupati da incapaci.
Corollario Quando un incapace se ne va, sarà rimpiazzato da un altro incapace.

I due assiomi di qui sopra sono cosi autoevidenti da non necessitare alcuna spiegazione,in ogni organizzazione esiste un numero x tendente ad infinito di mongoloidi incapaci.


Prendete dieci persone,datele un compito,per dire "COSTRUITE UNA CAPANNA" ad esempio.
Generalmente le dieci persone,se non si conoscevano prima (e quindi non avevano creato dei pattern comportamentali gli uni con gli altri),si comporteranno cosi.


-Prima fase: TUTTI vogliono essere il capo.FASE DETTA "Giulio Cesare"


In questa fase non è raro vedere il nostro gruppo di cavie ruotare lentamente gli uni attorno agli altri col coltello fra i denti,mentre pacatamente ripetono un allegro rosario di bestemmie.


Seconda fase:Emerge un vincitore. Uno dei dieci riesce ad organizzare attorno a se un numero critico di gregari dementi che lo seguono.


FASE DETTA "DAL PROTOZOO ALL'AMEBA.


Attraverso affinate tattiche evolutive(favori sessuali,in genere), una cavia turlupina un numero sufficiente di presenti (almeno il 30% se gli altri non si sono ancora organizzati,almeno il 50% in caso contrario)
promettendo una stanza a testa a tutti i suoi sudditi.(Quando la casa sarà finita).


Terza fase:Stabilizzazione del gruppo e creazione dell'autorità-Oramai le forze in campo sono relativamente stabili,generalmente come in parlamento si creano maggioranza e opposizione.


FASE DETTA:HABEMUS PAPAM.


Questo momento durerà  ad libitum,a seconda della tenacia dei nostri topi di laboratorio.
Un evento degno di menzione è la "dissonanza assoluta rindondante",ovvero  
la creazione di scale di valori ben distinte ed incompatibili fra loro all interno dei due schieramenti.


Ad esempio se il gruppo alfa (Dominante) dicesse: "NOI SIAMO PER LA CARTA IGENICA!" il gruppo b naturalmente si situerebbe all'angolo opposto,rifiutando anche solo di valutare l'opzione offerta.


Rispondendo: "NOI INVECE CI PULIAMO IL CULO CON LE MANI."


Ovviamente ogni gruppo creerà dei microgruppi,che dovrebbero occuparsi dell'organizzazione e coerenza interna dell'entità,microgruppi che ne eleveranno la complessità al cubo dando vantaggi al quadrato.(Legge dell'inutilità complessa)


Si arriva infine alla quarta fase,l'ultima,quella nella quale gli elementi considerati inefficaci nei due schieramenti,iniziano a borbottare e a lamentarsi,minacciando di spostarsi nella tribu' opposta in caso venissero rifiutate le loro pressanti richieste.


FASE DETTA ANCHE "FATE UN Pò QUEL CAZZO CHE VI PARE"
Le richieste vengono disilluse e archiviate,nessuno dei mongoloidi (che stupefacentemente sono in numero similare in ogni gruppo) riceverà dei vantaggi.


Ed è guerra intestina e civile,alleanze e amicizie si rompono,mentre i due gruppi concorrenti fanno a gara a chi si accaparra per primo i mongospastici dell'avversario,lasciando putrefare i propri idioti da campo.


Questa fase si chiude con uno scambio equo,       mongoloidi --- ritardati  


che danneggia entrambi in modi che prima non potevano nemmeno immaginare.




Ovviamente questa è LA ragione (o almeno la più importante) del proliferare di inutili in qualsiasi organizzazione.


P.s. Potete ben notare che non ho nemmeno accennato all'obbiettivo principale della creazione di questi gruppi,ovvero la costruzione della capanna.


La capanna non verrà mai costruita,verranno creati centinaia di bozzetti,tutti rifiutati dall'altra compagnia/ente/organizzazione,fino a quando i soldi finiranno e l'organizzazione stessà morirà d'inedia.




Ramen.

domenica 25 aprile 2010

La storia si ripete.I fessi chiedono sempre il bis.



La costellazione testa di fini vista dal telescopio spaziale hubble.

Fini è un genio,checchè se ne dica (e se ne dice parecchio) nessun politico italiano ha cambiato cosi tante volte idea.
Ma iniziò tutto come spesso accade,per caso.
Passando per caso da un cinema dove stavano proiettando "Cicciolina contro i vietcong" viene assalito da un gruppo di femministe che reclamavano la quota rosa del porno.

Shockato dall'evento,si iscrive alla giovine italia,scalando in fretta i gradini che lo avrebbero portato al successo.
Ma la sua fortuna fu' quella di conoscere ALMIRANTE,che dopo averlo inserito nell'organigramma della giovine, lo elesse segretario nazionale.

Diviene il portaborse di almirante e viene eletto alla camera nel 1983 e rieletto nel 1987,in questo periodo almirante lo scalcia in culo un altra volta proponendolo come suo successore.

Per fortuna Almirante (quante cazzo di volte spunta fuori sto qui?) muore. (era ora) (1988 fini porta sfiga)
Lasciando campo aperto al fini che trasporta l'Msi fino a farlo diventare alleanza nazionale.(che a fiuggi rinnega
mussolini) (poi va a farsi fotografare con il kibbuzzz a Gerusalemme)
Per poi portarla a confluire giusto due anni fa nel Pdl.(quando si fa fotografare con un collarino,rinnegando di essersi mai chiamato Almirante.

Una cosa divertente è che a Fiuggi al famoso congresso,c'era pure una fazione minoritaria,quella di Rauti, contraria alla decisione di fini di rinnegare le proprie radici,e venne presa a calci nel culo,rudemente,dai finiani,che erano numericamente preponderanti,trasformando Fiuggi in un bagno di sangue.
Ora giusto per dimostrare che la realtà si ripete e i fessi chiedono sempre il bis,cosa è successo due giorni fa?

Quel rincoglionito ha provocato il berlusca proprio durante un altro congresso,affermando di voler creare una corrente MINORITARIA all'interno del Pdl.


Senza rendersi conto che l'elettorato del pdl lo calcinculerà in un attimo,non capendo tutte queste storie,i suoi colonnelli sono ampiamente in mano al B. a parte Bocchino (nomen omen).
                
                                        Fini è rauti.
                                         Berlusconi è Fini
                                           Craxi è Almirante.

Questo è il problema.

Ciao.
                                          

giovedì 22 aprile 2010

Io sono io e voi non siete un cazzo.

Spoiler : Questo post è composto da fatti miei e diarrea cosciente,quindi chi non fosse interessato è pregato di non dirmi che fa cagare.

Stasera sono uscito,precisamente dopo uno show riuscito di merda.(Il migliore è stato il microfono)

Comunque ci siamo divertiti,abbiamo coglioneggiato davanti a 500 persone del cazzo,principalmente inglesi ubriachi,cosa che depone certamente a loro favore.

Poi siamo usciti a bere qualcosa,per festeggiare la merdosità dello show,e dopo un pò ubriachi marci,parcheggiamo in un locale dove ci abbeberano gratis.

Ora,si da il caso che io abbia la fortuna di avere un compagno di appartamente ESTREMAMENTE DIVERTENTE E RIDICOLO,tenendo presente la costante differenza fra ridicolo e demente,ebbene,lui è divertente.

Fa cose assurde quando nessuno se lo aspetta,si mette a ballare in maniera indicibile,non male,ma indicibilmente bene,semplicemente senza il minimo intento di fare il figo,solo di fare il pezzente idiota incapace qual'è.

Dio cane , uno divertente.

E non mi aspetto che nessuno lo capisca,ma anche una persona dolce,che non farebbe un cazzo neppure ad una zecca,a meno che non stesse rompendo i coglioni a lui.

Ecco che dopo questo post-serata eccellente,dopo avermi anticipato che :

"Si tommy è figo ma" (A me che tommy sia figo me ne sbatte alacremente il cazzo ma il ma disvela la mente del parlante)


"Ma è strano"


E li capisco parecchio sopra la parlante,sopratutto,capisco che a parte una pompa,non passerei mezz'ora discorrendo con lei,nemmeno sotto tortura.



martedì 20 aprile 2010

La legge penale dentro di me,la legge stellare sopra star trek (Moralità e fumetti)

Immanuel kant nella sua inenarrabile bruttezza.

Immanuel Kant,noto ai piu' per alcune frasi ad effetto che permettevano ai ricchi balordi del 1700 di fare i gallettii con le sgnappe,era in realtà un portentoso filosofo.

Focalizzo la sua attività di analisi principalmente nel campo della "morale" è lui l'inventore del famoso "imperativo categorico" .
 Kant arriva a concludere che l'etica non è fondabile razionalmente ma è un imperativo categorico che la volontà deve darsi liberamente (Proprio uno straccio di genio,fatti una domanda e datti una risposta)

Comunque non è mia intenzione addentrarmi nei meandri di questa fronte paurosamente simile ad un muro,quanto di vedere se un fumetto come topolino,reggerebbe ad un analisi morale anche solo superficiale.

Topolino si,quello che anche voi da piccoli collezionavate sputtanando milioni di lire rubate ai genitori.

Genitori che vi lasciavano fare convinti di regalarvi un poco di piacevole ozio,tenendovi lontani per dire,dalla pornografia.

Andro' a dimostrare che topolino è la fonte di tutti i mali,la bibbia sacra dei pervertiti,il santo graal degli psicolabili.

Iniziamo con i personaggi le accuse e le prove fattuali.

1)Pippo (la droga ti spegne):Un incapace ritardato in tutto per tutto,che mangiando delle strane "nocciole",si trasfrorma in  chi?"super pippo" un tizio vestito con una calzamaglia di flanella che vola,vede cose invisibili e parla come sempre,da solo,emettendo il caratteristico "yuk yuk!" fatto come nemmeno Fabrizio corona nei giorni peggiori.
Pippo non ha mai trombato dal Big Bang in poi,da qui il suo nome.
2)Paperino (Il lavoro nobilita):Non lavora,non ha mai lavorato più di due giorni di fila,essendo un incapace in TUTTO.
passa tutta la sua giornata sdraiato sull'amaca,quindi essendo totalmente improduttivo,vive asserragliato in casa,circondato dai creditori che ne reclamano lo scalpo.
3)Paperina (Ma il sesso senza amore dove lo mettiamo eh?):Una zoccola della peggior specie,quando gli gira di farsi sbattere da qualcun'altro chiama il cugino ricco,GASTONE,che dopo averla stuprata in un vialetto la riconsegna al fesso nuova di zecca,per quanto con andatura sbilenca.Anche lei sembra odiare l'idea stessa di lavoro,se si esclude la massacrante attività di tenere un diario delle sue peripezie erotiche.
3)Gastone (studia figlio mio,studia):Anche gastone non elude la legge del fancazzismo Disneyano,passa la giornata a trovare portafogli che generalmente NON riconsegna e incaprettare la fidanzata del cugino.
4)Paperone:Ad occhio, e croce un avido speculatore che sfrutta gli operai e il povero  paperino,costringendolo a lavorare gratis IN NERO.Ovviamente nel caso lo stesso si rifiutasse,possiede una lista di debiti lunga quanto la Ralerno Reggio Calabria (in potenza) e altrettanto antica,cosa facilmente classificabile come usura.
Si risravvede ad ogni natale offrendo una cena gratis ai derelitti parenti,dopo averli defraudati di ogni avere.
5)Qui,quo,qua:Nome onomatopeico che sta ad indicare dove sono stati raccolti questi tre zingari.
Nessuno dei personaggi ne ha mai dichiarato la paternità,cosa che indica chiaramente che la mamma,più che papera,era maiala.
6)Clarabella: una vacca di nome e di fatto,si fa montare da Orazio,UN CAVALLO.
Chiedetevi poi il motivo di quelle ricerche strane su google e provate a lamentarvi di Uporn.
7)I bassotti,macchia nera Gambadilegno:A topolinia c'è una criminalità che manco nelle baraccopoli di Rio.
I Bassotti trascorrono amenamente in prigione la maggior parte del tempo,quindi sono pure froci,probabilmente.
Cosa supportata dalla totale mancanza di fidanzate o affini.
Vivono in una rulotte
8)Bassettoni e Manetta:Due chiaviche,arrestano le stesse persone ogni due giorni,lasciandole scappare per non rimanere disoccupati e per dare a Topolino l'occasione di fare il brillante e smetterla di grattarsi i coglioni a casa,mentre aiuta Minnie a svolgere le faccende domestiche
9)Pluto:Un cane,ma viene portato in giro da PIPPO un altro cazzo di cane,rispetto al quale ha un coefficiente intellettivo superiore di decine di punti.

Aggiungiamo infine che per tutte le feste comandate,la famiglia dei paperi,troione,disoccupati,trovatelli e avido strozzino compreso,si riuniscono a casa a mangiare cosa?



TACCHINO ARROSTO.

TIPO

TU:  "Mamma cosa mangiamo sto natale per cena?"

MAMMA: "ARROSTO DI SCIMMIA"

lunedì 19 aprile 2010

Le catene di san grillo

Non sono un fanatico di grillo,quando ancora faceva ridere però,mi stava simpatico.


Poi inizia con il blog e qualcosa di interessante poteva pure esserci,in mezzo a quintalate di  demenza,washball,marmitte tucker e amenità varie ed eventuali.


Insomma,anche a me piacerebbe che esistesse un movimento ecologista e democratico,con degli scopi, apartitico e scevro da pregiudizi politici.


Tutte cose che ovviamente il movimento a cinque stelle o M5* per i convertiti,non possiede.


Allora,intanto bisogna partire dal concetto che grillo si propone ad un certo punto come capopopolo (1) creando un blog e frustando tutti i presunti malcostumi italiani, e proponendosi come il salvatore dell'umanità con i vari NoQualcosa Day e I VAFFANCULO DAY.


Ora sostiene qualsiasi battaglia che sia anche solo apparentemente degna di essere combattuta,e lo fa per ignoranza,già ampiamente dimostrata nel caso della PALLA che secondo il grasso imbonitore doveva lavare i panni senza detersivo.


Il suo blog è ribollente di stronzaggine,sopratutto nella parte dei commenti,ufo,scie chimiche,signoraggio e schietti.


Ora secondo me quando fra i tuoi commenti appaiono le scie chimiche qualche domanda te la devi pure fare.


Io li considero un po come le mosche digitali,attirate dall'olezzo di alcune Url.


Ma in particolare mi fanno girare i coglioni alcune catene di sant'antonio fatte girare dal nostro frate tuck,guardate qua :Scemo di guerra intossicato da metalli pesanti.

Questo qui ha chiamato grillo per dirgli che sta male malissimo!sentite che cazzo scrive questo debosciato:


 Enrico Turco, un ragazzo triestino di 35 anni, che prima dell’episodio di malattia che ha sconvolto la sua esistenza conduceva una vita sana e normale, praticava molto sport e non aveva mai sofferto di alcun tipo di patologia o dolore.
Improvvisamente, il 21 settembre 2005, Enrico subisce un violento attacco di dolori addominali manifestatosi in seguito ad un esercizio fisico di compressione fatto con l’addome





Volgarmente chiamato peto o scureggia.


È ricoverato e subito sottoposto ad una serie di esami complicati ed approfonditi tra cui una endoscopia capsulare che indica che la sua funzionalità intestinale è sospesa e che nessun alimento può più essere assorbito normalmente, se non solo in parte. Nonostante gli esami, i medici non riescono a fare una diagnosi e si limitano a somministrargli potenti antidolorifici che però non gli danno il ben che minimo sollievo. Enrico trascorre giorni e giorni senza neanche riuscire a dormire a causa del dolore.


Povero cristo,un sacco di esami e niente da segnalare,ma vabbè capita.


Cosa fare allora !!?? ovvio,andare negli stati uniti d'america e farsi curare li,ed ecco che il nostro eroe parte per il suo viaggio della speranza.


Vista la mancanza di una diagnosi e il perdurare dello stato di sofferenza, Enrico decide di tentare la strada degli Stati Uniti e si reca presso la clinica privata Mayo dove resta ricoverato a lungo e dove è sottoposto a una serie di altri costosissimi esami che ancora, però, non danno alcun tipo di risultato diagnostico.


Ahhh gli americani!spendi spendi e alla fine te lo troncano nel culo con lo scontrino,notate bene che non viene segnalata neppure la città dove il baldo giovine si è fatto curare,ne da chi.


ecide anche di recarsi presso la Xcell, una struttura privata tedesca che offre un trattamento con cellule staminali ottenute tramite lo stesso sangue del paziente. Enrico spera che questa costosissima terapia possa riparare un eventuale danno neurologico nascosto. Ma purtroppo torna in Italia nelle stesse condizioni in cui era partito.


Insomma,voi capite,NON SA COS'HA ma si fa curare con le cellule staminali in una clinica tedesca.un genio.


Comunque seguono varie peripezie e alla fine si imbatte in un simpatico segaossa 


Il primo ottobre del 2009 Enrico parte per l’ennesimo viaggio all’estero, Enrico è comunque fortunato perché in questa clinica, diretta dal Dott. Torsak, si pratica la medicina funzionale che prevede un approccio diverso da quello della medicina tradizionale. Lo scopo della medicina funzionale è di individuare le cause della patologia attraverso una più accurata attenzione ai sintomi e allo stato generale di salute del paziente. In primo luogo Enrico è sottoposto a una lunga e accurata intervista che permette ai medici di ricostruire la sua anamnesi in dettaglio. Poi, in secondo luogo, il Dott. Torsak, guidato dai principi della medicina funzionale, suggerisce a Enrico di sottoporsi a un esame per la ricerca dei metalli pesanti. La procedura è semplice: Enrico si sottopone a un esame che in inglese è definito “provoke urine toxic element profile”, un’analisi che prevede l’uso di una soluzione chelante che cattura i metalli pesanti presenti nel corpo del paziente per poi passare ad analizzarne il livello all’interno delle urine.
E avviene il miracolo!!!! 



Tralasciando il particolare che questa miracolosa "medicina funzionale" comprende fra le sue pratiche l'OMEOPATIA ( DIO ARTRITICO L'OMEOPATIA) e quindi ha un valore scientifico pari a dio,per dire...


Ma in mezzo a tutti i "complicatissimi esami per i quali è dovuto passare questo qui,non gli hanno fatto un esame delle urine in italia? 


E la faccenda mi insospettisce ancora di piu' in seguito,torna in italia e sta male di nuovo!dio santo,allora tocca richiamare il santone.

Il Dott. Torsak ha individuato la causa della malattia di Enrico che corrisponde ad un malfunzionamento del sistema di escrezione dei metalli pesanti da parte del suo corpo. La patologia, che in passato era latente, è sicuramente stata innescata da un evento traumatico(la compressione rettale nda). Ma una terapia è possibile, il trattamento di disintossicazione dai metalli pesanti del corpo di Enrico può e deve essere continuato per guarirlo e salvargli la vita. I medici, qui in Tailandia, pensano che Enrico sia potuto sopravvivere così a lungo alla sua condizione proprio grazie alla vita sana che conduceva prima di questo sfortunato evento, ma credono altrettanto che non ci sia più tempo da perdere perché la morfina, di cui sta facendo un uso così intenso, stia distruggendo il suo organismo.



Pure tossico,oltre che fesso,ma sti medici tailandesi devono essere proprio bravi visto che gli vogliono salvare la vita,mentre quei bastardi della mutua gli vogliono solo vedere schizzare il sangue dagli occhi inniettati di rame sganciato dalle scie chimiche.


Ora arriva il bello:


Il dott. Torsak gli ha subito offerto aiuto: si è offerto di curarlo gratuitamente.
Enrico avrà però ugualmente bisogno d’altri 5.000 Euro per coprire le spese di viaggio e per pagare il ricovero all’ospedale (vitto e alloggio, la clinica privata cui ci appoggiamo ha questo tipo di costo).
In passato Enrico non ha mai voluto accettare denaro da nessuno, ho quasi dovuto forzarlo ad accettare il nostro aiuto e l’aiuto dagli altri perché sarebbe un vero peccato che ora che abbiamo finalmente trovato la terapia giusta per la sua patologia, con la possibilità di farlo tornare alla vita normale, non possa più permettersi di riceverla per questo suo problema economico.

Vi preghiamo di aiutarci ad aiutarlo. Potete fare il bonifico direttamente a lui:

Il conto paypal:
riki_viking@yahoo.it

Il conto corrente:
Enrico Turco
UNICREDIT BANCA
IT 75 Z 02008 02201 000019516678

Vi ringrazio di aver letto la sua storia e davvero speriamo di riuscire a fare qualcosa per lui. Inoltre, il suo caso, ci aiuterebbe a raccogliere dati ed esperienza per poter aiutare altri pazienti nel futuro.

Distinti saluti
Charee
Advance Medical Practice Group



Ora ho scoperto grazie ai miei avanzatissimi mezzi  che la terapia chelante è disponibile in italia e PORCA PUTTANA è mutuabile,e sto pezzo di moribondo cialtrone non lo sa?


Deve per forza andare in tailandia in una clinica specializzata a farsi spalare via i soldi?


E la cosa peggiore sono i commenti dei ritardati che affollano il blog,appena qualcuno con piu' sinapsi di una cavalletta avanza l'ipotesi che,"beh,forse qualcosa di strano c'è" tutti a dargli addosso perche loro sono umani,sono umani e ritardati come scimmie paraplegiche,se non riescono a fare un controllo di realtà cosi semplice.


Questi coglioni sono quelli che vorrebbero cambiare l'italia,capite?


Dio scalzo.











domenica 18 aprile 2010

Traduzione accusa alla goldman sachs da parte della S.e.c. II

Questa è la traduzione del documento "corte distrettuale di new york contro GoldmanSachs" scusate alcuni errori,ma l'inglese giuridico non è esattamente il mio forte.


In fondo alla pagina ci sono le considerazioni.








UNITED STATES DISTRICT COURT SOUTHERN DISTRICT OF NEW YORK SECURITIES AND EXCHANGE
COMPLAINT
COMMISSION,
[Securities Fraud]
Plaintiff,
10-CV-___________ ( )
v.
CASO ECF
GOLDMAN SACHS & CO. and
Jury Trial Demanded
FABRICE TOURRE,
Defendants.




La querelante, gli Stati Uniti Securities and Exchange Commission ("Commissione"), sostiene quanto segue contro i sopracitati:


                                       panoramica


1.La commissione presenta questa azione per frode contro Goldman,Sachs &co (“GS&Co”) e un impiegato(“GS&Co”) , Fabrice Tourre (“Tourre”), per avere fatto dichiarazioni fuorvianti e omissioni in riferimento ad un obbligazione di debito “collaterale” (cdo) GS&Co strutturato e venduto agli investitori.Questo CDO sintetico, ABACUS 2007­AC1,era legato alla performance di mutui subprime immobiliari ipotecari ( the performance of subprime residential mortgage-backed securities) (“RMBS”)e venne strutturato e venduto da GS&Co agli inizi del 2007 quando il mercato immobiliare americano stava iniziando a mostrare segni di debolezza..
I cdo Synthetii come ABACUS 2007-AC1 contribuirono alla recente crisi finanziaria aumentando le perdite legate al rallentamento del mercato immobiliare americano.


2. Materiali di marketing di GS&Co per ABACUS 2007-AC1 – inclusi i termini contrattuali,I flip books (presumo che intenda “appunti”N.D.A) tutti dimostranti che il portafolio di riferimento di RMBS sottostante al CDO,era stato selezionato da by ACA Management LLC (“ACA”), una terza parte esperta in analisi di rischio per rmbs (Mutui subprime immobiliari).
 Sconosciuto al mercato e agli investitori,un grosso hedge fund, Paulson & Co. Inc. (“Paulson”),con interessi economici direttamente opposti coloro che avevano investito in ABACUS 2007-AC1 CDO, gioco' un ruolo significante nel processo di selezione del portafoglio (ovvero le azioni che compongoni il CDO). Dopo avere partecipato alla selezione del portafoglio di riferimento,Paulson ,scommise sulla discesa (“short” nel testo) del portafoglio RMBS che aveva aiutato a scegliere,entrando in un CDS (default credit swap) con GS&Co per aquistare una copertura finanziaria in parti specifiche dello strumento ABACUS 2007-AC1 .


Dato il suo interesse
al fallimento dello stesso(abacus),paulson aveva un interesse economico a scegliere RMBS che prevedevano eventi creditizi futuri prossimi. GS&Co non rivelo' i discordanti interessi economici di Paulson o il suo ruolo nella selezione del portafoglio azioni,ne nei termini contrattuali, did not disclose Paulson’s adverse economic interests or its role in the portfolio selection process in the term sheet, flip book,o altri materiali commerciali provvisti agli investitori.


1.Insomma, GS&Co organizzo' una transazione su richiesta di Paulson,transazione nella quale paulson aveva pesantemente influenzato la scelta del portafoglio per adattarlo ai propri interessi economici, omettendo pero' di avvertire gli investitori attraverso gli strumenti adeguati,e omettendo di specificare l'interesse economico contrastante (rispetto al loro Nd Arterritico)di Paulson
2.Tourre era il principale responsabile di ABACUS 2007-AC1. Tourre preparo' l'operazione,i materiali di marketing(contratti etc) comunico' direttamente con gli investitori . Tourre era a conoscenza dell'interesse di Paulson e del suo ruolo nel processo di selezione collaterale. Tourre inoltre,spinse ACA a credere che Paulson avesse investito approssimativamente 200 milioni di dollari nel fondo abacus 2007-ac1 (una posizione long (ovvero di chi ritiene che le azioni saliranno nel "lungo periodo") e che quindi l'interesse di Paulson nella parte di selezione fosse allineato con quello di ACA,quando in realta' era nettamente contrastante. 


5.Lo scambio venne chiuso il 26 Aprile 2007 . Paulson pago' a GS&Co approssimativamente $15
milioni ($) per strutturare e vendere ABACUS 2007-AC1.Dal 24,ottobre 2007,l' 83%dell' RMBS nel portafoglio ABACUS 2007-AC1venne svalutato e il 17% era "a prospettiva negativa". Dal 29 gennaio , 2008, il 99% del portafoglio era stato svalutato.Come risultato, gli investitori dell' ABACUS-2007 persero oltre 1 miliardo di $.
 La posizione nei CDS (credit default swap) contraria di paulson invece,gli porto' un profitto di approssimativamente 1 miliardo..


 Impegnandosi nel comportamento qui descritto, GS & Co e Tourre furono direttamente o indirettamente coinvolte in operazioni, atti, pratiche e un modello di business che ha violato la sezione 17 (a) del Securities Act del 1933, 15 USC § 77q (a) ( "Securities Act"), sezione 10 (b) del Securities Exchange Act del 1934, 15 USC § 78j (b) ("Exchange Act") e dell'atto sulle regole di transazione 10b-5, 17 CFR § 240.10b-5.


 La Commissione chiede un provvedimento ingiuntivo,restituzione degli utili,sanzioni civili.e tutte le altre misure appropriate e necessarie per ottenere giustizia da entrambi gli imputati.


(Nota bene le ultime due righe sono state tradotte a cazzo dando alle parole quello che e' il senso "piu' o meno")


Ora,sti grossissimi figli di puttana,hanno la loro stilosa homepage con su scritto "Il nostro lavoro permette la crescita" come se non fossero solo dei volgari parassiti.


Di mio ho poco da aggiungere,a parte che molto probabilmente le accuse sono verosimili.


Del resto VOI cosa fareste se vi venisse offerta su un piatto d'argento la possibilita' di vincere sempre?


Perchè è esattamente quello che stavano facendo li .Quelli scommettevano contro se stessi (il fondo d'investimento) sapendo gia' che i loro clienti si sarebbero trovati con un vigoroso palo nel culo.


Come dicevo pocanzi nel post precedente,goldman sachs e parecchie altre sono diventate dei mostri ingestibili,ridicolmente grandi e influenti,con dei consigli d'amministrazione che sono convinti che il loro dovere sia quello di FABBRICARE NUOVI BARBONI FAR CRESCERE IL VALORE DELLE AZIONI.


                                                  Io se fossi dio.


La mia impresa "universo S.p.a". in costante espansione mi permetterebbe di guardare dall'alto questa caterva di bastardi,e formalmente mi permetterebbe di PUNIRLI vigorosamente e dargli quello che si meritano.


Ora non so se leggete,ma quelle che sono le possibili punizioni sono RIDICOLE  a paragone con quelli che sono i danni provocati.


Oltre ovviamente a dover pagare i danni li costringerei a leccare via la merda dalle strade per un anno.


E dopo li rimetterei a fare i manager.

sabato 17 aprile 2010

goldman sachs e la "cultura" batterica.

            Nessuno lascia mai Goldman Sachs volontariamente

Partendo dal fatto che non sono esattamente un drago in finanza,sono proprio curioso di vedere quello che succedera' a goldman sachs,che,ricordiamo,si trova sotto indagine della sec (security and excange commission).

Pare infatti che la Gs abbia venduto in giro (a banche,fondi pensione,etc etc)strumenti,all'interno del quale erano stati inseriti dei titoli considerati rischiosi e probabilmente fallimentari.

Il solito gioco delle scatole cinesi insomma,ma con un aggiunta Gs nel frattempo,scommetteva pesantemente sul crollo del mercato immobiliare ovvero delle azioni che essa stessa vendeva (che erano coperte da mutui subrime)
La solita banca costruita attorno a voi,insomma.

Ma mettendo per un momento da parte tutte quelle che sono le conseguenze dell'azione legale intentata dalla sec,(per questo c'e' uriel,vi consiglio il suo articolo a riguardo http://www.wolfstep.cc/2010/04/vulcani.html)

Ora le banche hanno un grande potere per svariate ragioni,uno fra i principali e' il fatto che sono diventate talmente grandi da controllare i meccanismi dell'ecosistema finanziario di cui "dovrebbero" essere un operatore.

Questa logica e' applicabile anche ad altre industrie e generalmente viene descritta con termini come "monopolio" o "cartello".

Ad esempio,microsoft,come ben sapete possiede le proprie librerie grafiche chiamate direct x,arrivate ora alla versione 11,librerie grafiche fondamentali per giocare a qualsiasi gioco,o quasi.

Pochi pero' sanno che una volta esistevano altre librerie gafiche,ad esempio,le glide della defunta 3dfx,o le ancora vitali,per quanto poco sfruttate openGl.

E pochi sanno che ovviamente microsoft si mosse in modo e maniera per spingere gli sviluppatori ad utilizzare le sue librerie,mettendo da parte le openGl che secondo loro erano piu' adatte ad un uso "professionale" tagliandole di fatto fuori dal mercato del gaming e creando uno standard proprietario controllato da microsoft stessa.

Ora questo e' esattamente il comportamento abituale della specie umana,modificare il proprio ambiente in modo da renderlo confortevole,riducendo il dispendio energetico per mantenersi in funzione e possibilmente crescere.

Cosa succede pero quando una societa' privata,nel tentativo di "crescere" ancora di piu',mette a rischio addirittura il proprio ecosistema ?

Normalmente quando si fa crescere in vitro un ceppo batterico esso si sviluppa fino a quando trova nutrienti e poi retrocede,personalmente credo che goldman sachs e PARECCHIE ALTRE BANCHE si trovino a questo punto,hanno sovrasfruttato il sistema di cui facevano parte,distruggendolo e razziandolo ampiamente (ci sarebbe da dire che il sistema terra,stato,societa' puo' anche restituire i feedback,non e'solamente cibo inerte).

E adesso si trovano a fronteggiare l'urto del "resto" del sistema che non accetta di farsi inglobare facilmente.

Amplio tutto domattina,nel frattempo per quelli di voi che masticano l'inglese,ecco il documento che "riassume" l'accusa alla goldman Accusa alla Goldman Sachs da parte della sec

venerdì 16 aprile 2010

Il costo del petrolio.ovvero puoi scambiare una mela con una pera,ma non con un altra mela.

Era da un po' che volevo scrivere qualcosa a riguardo il petrolio,in particolare riguardo la sua carenza o ipotetica carenza e le leggende che invece circolano

Ora il petrolio e' una risorsa non rinnovabile,una volta che la si usa puff,finita,non ne puoi creare altra.
Allego il link a wiki dove spiega una teoria quella del picco di hubbert,che spiega le dinamiche dello sfruttamento di una risorsa non rinnovabile.

Non sto a spiegare a fondo la teoria,semplicemente il concetto di base e' questo,ogni sistema chiuso ha un limite allo sfruttamento di una risorsa

Abbiamo ipersfruttato per esempio,alcune razze animali,portandole all'estinzione,lo stesso discorso vale anche per metalli e idrocarburi,ad esempio.

Ma nel campo dell'energia il problema si fa' notevolmente piu' complesso,visto che il petrolio,ad esempio,non e' "finito" ne abbiamo ancora parecchio,il problema e' che quello che e' rimasto,non e' economico,non piu',e' finita l'era del petrolio a buon mercato,ed e' finita perche' lo sfruttamento della risorsa diventa sempre piu'       costoso "energeticamente".

Mettiamola cosi,il petrolio produce una determinata quantita' di energia,diciamo dieci kw.

All inizio del secolo era facile estrarre petrolio perforavi,usciva DA SOLO praticamente erano dieci kw di guadagno netto,senza nessun'altra spesa collegabile,mentre ora,con i pozzi in esaurimento,diciamo che per l'estrazione di ogni litro bisogna spendere una notevole quantita' di energia per lo scopo e questo riduce il vantaggio ed il margine di guadagno.

Se si continuasse ad estrarlo a ritmo sostenuto,(sugli 84 mln di barili al giorno,adesso)arrivera' un momento in cui il costo energetico dell'estrazione sara' uguale a quello ottenuto dallo sfruttamento della risorsa.

Puoi barattare una mela per una pera,ma non per un altra mela.

E' anche scontato che non arriveremo mai al punto in questione,l'economia non reggerebbe.

Ho aggiunto il link alla teoria di hubbert a riguardo,cosi chi lo desidera puo' darci un occhiata e potare via un po' di ignoranza con la motosega della scienza.